2021-03-Studio-Dentistico-Andrea-Poggi-Avere-Un-Bel-Sorriso-Missione-Possibile-Impianti-Denti-Fissi-Tecnica-All-On-4

Avere un bel sorriso: una missione possibile

Hai sempre desiderato avere un bel sorriso ma non hai ancora trovato la soluzione più adatta alle tue esigenze?  Non rinunciare!

Abbiamo molteplici opportunità che ti consentiranno di avere un bel sorriso in serenità tra cui: gli impianti zigomatici, i denti fissi e la tecnica All-On4.

Sorridere spontaneamente ti consentirà di affrontare le situazioni della vita con maggior entusiasmo e sicurezza. La tua salute ne trarrà dei benefici, creando e rafforzando le relazioni interpersonali, distribuendo al corpo benessere ed energia.

Impianti zigomatici: cosa sono e quando servono

L’implantologia zigomatica è nata circa trent’anni fa. Prima di questa innovazione, i pazienti con poco osso non ricorrevano all’implantologia.

I successi nel mondo dell’odontoiatria hanno permesso di dire addio al problema legato al recesso mascellare.

Gli impianti zigomatici sono una risposta efficace per tutte quelle persone che per diversi motivi, tra cui tra cui diabete, traumi, fattori genetici ed età, hanno subito un riassorbimento osseo.

Dopo un’attenta analisi del caso, lo studio dentistico Santa Sofia del Dottor Andrea Poggi realizzerà delle protesi, inserite all’interno dell’osso, avvitate su impianti. Gli impianti zigomatici sono basati sull’inserimento di perni (fixture) che devono raggiungere stabilmente le ossa zigomatiche e pertanto sono più lunghe di quelle utilizzate per gli impianti tradizionali.

Ci sono alcuni casi in cui l’osso, non essendo sufficientemente abbondante, non consente l’inserimento dell’impianto. In questo caso è possibile ricorrere ai denti fissi.

Denti Fissi: che cosa sapere

Grazie al nostro laboratorio interno, gli impianti per i denti fissi possono essere realizzati in sole 4 ore.

Lo studio dentistico Santa Sofia del Dottor Andrea Poggi realizzerà una nuova dentatura fissa, non rimovibile, per una o entrambe le arcate.

La realizzazione della protesi dentaria fissa è un’ottima soluzione rispetto alla dentiera. Grazie all’anestesia, il paziente vivrà il momento in uno stato di totale tranquillità.

I denti fissi hanno una massima resa funzionale ed estetica, sono minimamente invasivi e richiedono un rapido intervento. Con l’implantologia a carico immediato anche la persona con una dentatura compromessa non resterà nemmeno un giorno senza denti.

La tecnica All On 4: una soluzione in 24 ore

La tecnica All On 4 è basta su quattro impianti, da cui è possibile comprendere il suo nome.

È una soluzione implantare economicamente vantaggiosa, capace di risolvere casi molto gravi di perdita totale o parziale dei denti.

Rispetto alla implantologia tradizionale, il metodo all on four permette al paziente il recupero del sorriso e della masticazione in pochissime ore.

Il tutto è possibile grazie al fatto che le protesi fisse vengono avviate subito sugli impianti, senza attendere dover attendere i mesi necessari per la osteointegrazione, ovvero l’integrazione dell’impianto dentale nell’osso.

Il vostro sorriso è il nostro sorriso, contattate lo Studio del Dott. Poggi per maggiori informazioni!

Se sei pensionato, abbiamo a disposizione per te uno sconto dedicato! Chiamaci senza impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *