Studio odontoiatrico santa sofia

Dott. Andrea Poggi

Fissa una visita al 335.6674510

Compila il form e verrai contattato personalmente dal Dott. Andrea Poggi che attraverso empatia, prontezza ed esperienza saprà venirti incontro in ogni situazione.

scopri quali servizi sono più adatti al tuo problema

Trova una valida alternativa

Le giornate appaiono sempre più luminose dietro a un sorriso. E tu puoi dire lo stesso delle tue? Prova a pensare all’ultima volta che hai riso di gusto e per davvero. Prima agisci, meglio è.

Non attendere ulteriormente, fissa una visita!

bollo1

Tecnica All On 4®

Soluzione implantare destinata strategicamente ad arcate senza denti. Con appena quattro impianti, è possibile ricostruire un’arcata completamente edentula.

Oltre ai tempi di trattamento più brevi, rappresenta un’alternativa più conveniente a livello economico rispetto ad altre tipologie di trattamento paragonabili.

Tecnica di implantologia a carico immediato di ultima generazione che risolve casi molto gravi di perdita di denti totali o parziali. Consiste nell’impiantare nelle ossa mascellari o mandibolari solo 4 impianti (che in alcuni casi possono essere 6) in alcuni punti strategici lungo il perimetro della gengiva a cui verranno ancorate le protesi fisse provvisorie. I perni sostituiscono le radici naturali che vengono estratte.

Prevede il recupero dei denti nel giro delle 24 ore. L’intervento è breve e permette il ripristino della funzione masticatoria praticamente subito.

bollo2

Tecnica Conservativa

Intento primario è la cura dei denti colpiti da processi cariosi. Prevede procedure per l’eliminazione della carie e la chiusura delle cavità risultanti dall’eliminazione dello smalto e/o dentina cariata.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

bollo3

Protesi Dentaria Mobile

Flessibile, leggera e con ganci trasparenti. Valida come supporto gengivale, rimovibile, poco ingombrante. In nylon, costruita con materiale termoplastico, molto resistente.

Protesi Dentaria Fissa

Realizzata per riabilitare le funzioni orari dei pazienti sprovvisti di denti. Soluzione non rimovibile che rappresenta un’ottimo sostituto della dentiera.

bollo4

Ortodonzia

Branca dell’odontoiatria focalizzata sullo studio e sulla correzione della posizione anomala di uno o più elementi dentali. Nel dettaglio, si occupa di problemi strutturali di denti/mascelle, di raddrizzamento di denti storti e ricollocare dentature affollate o mal posizionate.

bollo5

Implantologia

Tecnica chirurgica che prevede l’utilizzo di impianti dentali dispositivi, metallici e inseriti sotto la gengiva. Permettono la restituzione della funzione masticatoria e la connessione di protesi (fissa o mobili). Realizzati, in maggioranza, in titanio.