finanziamenti-agevolati-dentista-dott-Poggi

Finanziamenti agevolati e le convenzioni sanitarie, per un sorriso completo.

La salute dei denti e del cavo orale deve essere considerata una priorità da chiunque, a prescindere dalla propria condizione economica.

È per questo che lo Studio Dentistico del Dott. Poggi ha deciso di rendere il sorriso alla portata di tutti, offrendo non solo finanziamenti agevolati ma anche convenzioni sanitarie.

Dimenticate l’idea che per prendersi cura della propria bocca e dei propri denti sia necessario organizzare un viaggio di pellegrinaggio all’estero. Lo Studio Dentistico del Dott. Poggi mette a disposizione la propria preparazione, competenza ed esperienza a tutti i pazienti, non importa quali siano le loro disponibilità economiche.

Questo è possibile grazie all’offerta di finanziamenti agevolati e personalizzati e con il supporto di convenzioni sanitarie patrocinate dai principali enti nazionali.

Finanziamenti agevolati

Per il Dott. Poggi il paziente è sempre al primo posto e non deve, per nessuna ragione, dover rinunciare al diritto di sottoporsi ad interventi odontoiatrici indispensabili per migliorare la qualità della propria vita.

Per questo motivo sono stati presi in considerazione tutti i modi che, agevolando i pagamenti, potessero essere d’aiuto a chi si trova in situazioni economiche più difficili.

Il nostro studio ha stretto accordi con società finanziarie al fine di proporre ai propri pazienti delle formule di pagamento davvero vantaggiose.

Con i nostri finanziamenti agevolati il costo dei trattamenti medici sarà reso sostenibile così da far sì che nessuno debba più privarsi delle cure dentali.

Convenzioni sanitarie

Lo Studio Dentistico del Dott. Poggi ha stipulato convenzioni sanitarie con i principali enti nazionali, ecco quali.

  • Unisalute: la compagnia del Gruppo Unipol, leader nell’assicurazione salute che da 25 anni si dedica solo alla protezione sanitaria.
  • Fastchim: il fondo di assistenza sanitaria per i lavoratori dell’industria chimica.
  • Previmedical: servizi per la sanità integrativa.
  • Ade Group: impresa leader nella gestione specializzata di servizi odontoiatrici per le società clienti.
  • Marsh: convenzioni assicurative pensate per i lavoratori del servizio pubblico sanitario.

Non rinunciate al sogno di tornare a sorridere, contattate lo Studio del Dott. Poggi cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *